Con anni di esperienza , VILLA REALE FASHION GROUP guarda nel futuro con gli occhi fiduciosi alla vostra attenzione un nuovo concept di VILLA REALE STORE, dove sarร ย presentata una vasta gamma di collezioni che VR giร ย da molti anni promuove con successo sul mercato russo.
Il concetto del negozio includeย non solo una vasta gamma di calzature, ma anche accessori, come bigiotteria, ottica, borse, guanti ecc., senza i quali una donna moderna non immagina la sua vita.Abbiamo selezionato per voi i brand che soddisfano le richieste dei clienti piรน esigenti, guidati principalmente dai materiali di qualitร ย e dalla varietร ย di collezioni. Il vantaggio distintivo รจ l’eccezionale selezione di marchi del segmento economy dell’Italia, facenti parte del gruppo VR, che consente di garantire la disponibilitร ย di scarpe italiane alla popolazione con il reddito medio, i quali sono molto attuali nella realtร ย economica di oggi in Russia.
Proprio nel momento dei cambiamenti e delle difficoltร , e legati, soprattutto, alla situazione generale del mercato al dettaglio, VILLA REALE FASHION GROUP propone questo progetto come soluzione efficace, che permetterร ย di rafforzare le sue posizioni ed uscire vittoriosoร dalla crisi.
Primo VILLA REALE STORE si aprirร a settembre 2014 a Irkutsk, non lontano dal famoso lago Baikal. Siamo lieti di invitare all’inaugurazione tutti gli interessati al progetto, la data della quale vi comunicheremo successivamente.
VILLA REALE STORE – il vantaggio principale di lavorare con noi
Strumenti innovativi che saranno utilizzati nella realizzazione del concept store.
- Design, sviluppato in collaborazione con i principali architetti italiani;
- Praticitร ;
- Costo;
- Miglioramento delle collezioni;
- Merchandising;
- Prodotto di destinazione;
- Condizioni generali di collaborazione e il vantaggio principale;
- Progetto di design;
- Ampia gamma di scarpe ed accessori, presentata nel progetto;
- Tempestivo riassortimento dei modelli piรน venduti;
- Monitoraggio continuo delle vendite e calcolo della redditivitร ย e profitto del punto vendita;
- Supporto pubblicitario locale;
- Articoli promozionali – manifesti, gadget, ecc.
- Piano mensile del merchandising;
- Integrazione di campagne stagionali per la realizzazione di volumi delle vendite pianificati.
ย
ย
ย
![]() |
![]() |
![]() |