Con anni di esperienza , VILLA REALE FASHION GROUP guarda nel futuro con gli occhi fiduciosi alla vostra attenzione un nuovo concept di VILLA REALE STORE, dove sarร ย  presentata una vasta gamma di collezioni che VR giร ย  da molti anni promuove con successo sul mercato russo.

Il concetto del negozio includeย  non solo una vasta gamma di calzature, ma anche accessori, come bigiotteria, ottica, borse, guanti ecc., senza i quali una donna moderna non immagina la sua vita.Abbiamo selezionato per voi i brand che soddisfano le richieste dei clienti piรน esigenti, guidati principalmente dai materiali di qualitร ย  e dalla varietร ย  di collezioni. Il vantaggio distintivo รจ l’eccezionale selezione di marchi del segmento economy dell’Italia, facenti parte del gruppo VR, che consente di garantire la disponibilitร ย  di scarpe italiane alla popolazione con il reddito medio, i quali sono molto attuali nella realtร ย  economica di oggi in Russia.

Proprio nel momento dei cambiamenti e delle difficoltร , e legati, soprattutto, alla situazione generale del mercato al dettaglio, VILLA REALE FASHION GROUP propone questo progetto come soluzione efficace, che permetterร ย  di rafforzare le sue posizioni ed uscire vittoriosoร  dalla crisi.

Primo VILLA REALE STORE si aprirร  a settembre 2014 a Irkutsk, non lontano dal famoso lago Baikal. Siamo lieti di invitare all’inaugurazione tutti gli interessati al progetto, la data della quale vi comunicheremo successivamente.
VILLA REALE STORE – il vantaggio principale di lavorare con noi

Strumenti innovativi che saranno utilizzati nella realizzazione del concept store.

  • Design, sviluppato in collaborazione con i principali architetti italiani;
  • Praticitร  ;
  • Costo;
  • Miglioramento delle collezioni;
  • Merchandising;
  • Prodotto di destinazione;
  • Condizioni generali di collaborazione e il vantaggio principale;
  • Progetto di design;
  • Ampia gamma di scarpe ed accessori, presentata nel progetto;
  • Tempestivo riassortimento dei modelli piรน venduti;
  • Monitoraggio continuo delle vendite e calcolo della redditivitร ย  e profitto del punto vendita;
  • Supporto pubblicitario locale;
  • Articoli promozionali – manifesti, gadget, ecc.
  • Piano mensile del merchandising;
  • Integrazione di campagne stagionali per la realizzazione di volumi delle vendite pianificati.

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