Con anni di esperienza , VILLA REALE FASHION GROUP guarda nel futuro con gli occhi fiduciosi alla vostra attenzione un nuovo concept di VILLA REALE STORE, dove sarà  presentata una vasta gamma di collezioni che VR già  da molti anni promuove con successo sul mercato russo.

Il concetto del negozio include  non solo una vasta gamma di calzature, ma anche accessori, come bigiotteria, ottica, borse, guanti ecc., senza i quali una donna moderna non immagina la sua vita.Abbiamo selezionato per voi i brand che soddisfano le richieste dei clienti più esigenti, guidati principalmente dai materiali di qualità  e dalla varietà  di collezioni. Il vantaggio distintivo è l’eccezionale selezione di marchi del segmento economy dell’Italia, facenti parte del gruppo VR, che consente di garantire la disponibilità  di scarpe italiane alla popolazione con il reddito medio, i quali sono molto attuali nella realtà  economica di oggi in Russia.

Proprio nel momento dei cambiamenti e delle difficoltà, e legati, soprattutto, alla situazione generale del mercato al dettaglio, VILLA REALE FASHION GROUP propone questo progetto come soluzione efficace, che permetterà  di rafforzare le sue posizioni ed uscire vittoriosoà dalla crisi.

Primo VILLA REALE STORE si aprirà a settembre 2014 a Irkutsk, non lontano dal famoso lago Baikal. Siamo lieti di invitare all’inaugurazione tutti gli interessati al progetto, la data della quale vi comunicheremo successivamente.
VILLA REALE STORE – il vantaggio principale di lavorare con noi

Strumenti innovativi che saranno utilizzati nella realizzazione del concept store.

  • Design, sviluppato in collaborazione con i principali architetti italiani;
  • Praticità ;
  • Costo;
  • Miglioramento delle collezioni;
  • Merchandising;
  • Prodotto di destinazione;
  • Condizioni generali di collaborazione e il vantaggio principale;
  • Progetto di design;
  • Ampia gamma di scarpe ed accessori, presentata nel progetto;
  • Tempestivo riassortimento dei modelli più venduti;
  • Monitoraggio continuo delle vendite e calcolo della redditività  e profitto del punto vendita;
  • Supporto pubblicitario locale;
  • Articoli promozionali – manifesti, gadget, ecc.
  • Piano mensile del merchandising;
  • Integrazione di campagne stagionali per la realizzazione di volumi delle vendite pianificati.

 

 

 

mosca_4 mosca_3 mosca_1

Written by admin