“Villa Reale Fashion Group è stata fondata nel 1998 nell’ Ex Unione Sovietica.  Tatiana Madassova è la fondatrice del gruppo, ha iniziato la sua storia dalle vendite al dettaglio in Siberia, avendo 3 negozi in una città siberiana, come Ulan-Ude, dove lei è nata e cresciuta. Mettendo in pratica la laurea in economia e commercio. Compie infatti i suoi primi passi nel lavoro presso l’azienda che si occupa della produzione del gas e petrolio, di proprietà di suo padre, dove è riuscita a creare una sua rete di business con l’estero.

Come tutte le donne, soprattutto le donne russe,” commenta Tatiana, “ho avuto sempre un sogno di diventare una ballerina di danza classica, oppure lavorare nel mondo della moda. Quando avevo 18 anni, ho fatto i primi passi nel mondo della moda lavorando come modella, ma non era il mio obbiettivo principale. Ho coltivato sempre l’idea di creare qualcosa di mio.

Nel 1998, l’anno della crisi, con la riforma e successiva svalutazione della valuta nazionale rublo, i commercianti russi hanno diminuito le loro presenze all’estero, soprattutto in Italia. Nonostante la crisi però, Tatiana, nello stesso anno ha aperto in Siberia il suo primo showroom di rappresentanza con il marchio di calzature Made in Italy.

Lo showroom ha avuto molto successo con le vendite dei primi prodotti italiani nelle zone Est della Russia. E negli anni successivi, dopo il 1999, ha aperto lo showroom a Mosca e un ufficio in Italia. Ha saputo portare in alto le sua capacità  di venditrice e creare in tutto il territorio russo la distribuzione dei marchi che rappresenta.

I primissimi brand con i quali ha collaborato negli anni 2000 sono: Manas, Mirage, Apepazza. Negli anni 2004-2005 la neccessità di ampliare le collezioni per i clienti, ha portato diversi nuovi ingressi: Melluso, Bruno, Premi, GianRos, Menghi shoes, Zen, Florsheim, Viola Vinca, Formentini.

A novembre del 2012, ha festeggiato i suoi primi 15 anni di attività  che sono stati molto soddisfacenti. Ad oggi la società Villa Reale Fashion Group si può² ritenere completa per quanto riguarda le collezioni di calzature producendo anche la sua linea di calzature con il proprio marchio “Villa Reale”.

Uno dei nuovi progetti della società è nel mondo dell’abbigliamento. Nell’anno 2013 nel gruppo è entrato un nuovo ed importante componente, il marchio Carla G, con il quale ha programmato l’apertura del primo monomarca in Russia.

In questo momento Villa Reale Fashion Group vanta sul mercato i suoi validi collaboratori, che hanno una grande voglia di essere riconosciuti nel mondo e vanno avanti per la conquista di territorio sul mercato in cui operano.

Con una squadra vincente, nella quale ha sempre creduto Tatiana Madassova, non può che raggiungere gli obiettivi futuri prefissati!